Condizioni d'acquisto

Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

 

 


Edizioni Dolomiti provvederà a recapitare quanto richiesto all'indirizzo indicato dal cliente sul modulo d'ordine. Effettuando un ordine il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Il contratto di vendita tra il Cliente ed Edizioni Dolomiti s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Eventuale fattura dovrà essere richiesta al momento dell'effettuazione dell'ordine immettendo nello spazio 'note' i dati aziendali.
 
Spedizione: 
Con la spedizione standard di SDA i tempi di consegna in Italia sono di 4/6 giorni lavorativi, sabato e festivi esclusi (tempi statistici di oltre l'88% delle consegne).
  
Spese di Consegna: 
Italia €6,00. Per il resto del mondo i costi di spedizione verranno calcolati su richiesta. 
 
Pagamenti: 
Bonifico bancario: c/o C.R.Fiemme - IBAN: IT42Z0818435280000000084438
Carta di credito: Paypal 
Contrassegno: paga in contanti al corriere
Tutte le modalità di pagamento sono senza alcun costo aggiuntivo.

Privacy: 
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati solo al fine di soddisfare le richieste del Cliente. Si garantisce il rispetto della normative di cui al dlgs 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è Edizioni Dolomiti, Predazzo (TN), Via Lagorai 34, 38037, Italia.